RDC (Retail Dynamic Commerce o Rete Commerciale Dinamica)

E’ il sistema di vendita di Digital Broker nel quale ogni collaboratore può costruire la propria “distribuzione commerciale”.

Egli deve operare in sintonia con gli obiettivi aziendali, ma beneficia di autonomia operativa. Digital Broker fornisce ogni supporto logistico e di formazione per agevolare la crescita professionale e gestionale dei collaboratori che con ampi spazi di autonomia d’iniziativa sviluppano la propria organizzazione di vendita e di team operativo coltivando il proprio segmento di fatturato.

Digital Broker organizza l’attività della RDC curando sia lo sviluppo quantitativo della Rete di Vendita che quello qualitativo attraverso la formazione.

Attraverso le serate di presentazione dell’azienda, definite Start Point, vengono illustrate le caratteristiche del servizio e indicate le forme di possibile collaborazione alla distribuzione del medesimo. Al termine i collaboratori già attivi si rendono disponibili per ulteriori approfondimenti e, a fronte dell’interesse dei nuovi soggetti, forniscono i primi elementi operativi e possono affiancare per i primi contatti con il mercato. Successivamente, per i nuovi arrivi, viene avviato il programma di formazione Digital Broker.

RDC (Retail Dynamic Commerce o Rete Commerciale Dinamica)ultima modifica: 2011-03-29T12:43:42+00:00da digitalbroker
Reposta per primo quest’articolo